CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
DEFINIZIONI
Per "cliente" si intende qualsiasi persona o azienda che acquista beni o servizi dalla FI.NAR.SAS.
CONDIZIONI DI VENDITA
Gli ordini si intendono accettati solo se conformi alle nostre Condizioni Generali di Vendita. Sarà inoltre inviata al cliente un e-mail alla conferma della ricezione dell'ordine.
La FI.NAR.SAS si riserva la facoltà di declinare i rapporti con il cliente.
Effettuiamo consegne nella zona UE.
Per le consegne fuori zona UE, contattateci. Gli ordini delle zone fuori UE devono essere accettati dalla FI.NAR.SAS. Per gli ordini fuori UE, accettiamo solamente il pagamento anticipato tramite bonifico bancario, al momento dell'ordine. Il costo del trasporto sarà preventivato al meglio.
ORDINI
Tutti gli ordini ricevuti e accettati da parte della FI.NAR.SAS saranno evasi al più presto se in stock.
I giorni lavorativi vanno dal lunedì al venerdì.
I prodotti non disponibili verranno spediti al più presto dopo la loro fabbricazione e/o ricezione. Per i prodotti su misura e/o non in stock al momento dell'ordine, i tempi di fabbricazione e/o rimessa in stock variano da 15gg a 1 mese in funzione dell'articolo. Poi la spedizione sarà effettuata a più presto.
La FI.NAR.SAS terrà il cliente informato ed aggiornato dell'andamento del suo ordine.
INFORMAZIONI SUI PRODOTTI E PREZZI
Tutte le informazioni contenute nel sito sono corrette al momento della pubblicazione. La disponibilità dei prodotti e le indicazioni sull'arrivo degli stessi sono indicative, la FI.NAR.SAS non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi da parte del fornitore o della fabbrica o per forza maggiore.
I prezzi variano in funzione dell'andamento del mercato delle materie prime e possono subire aumenti o ribassi in qualunque momento.
PAGAMENTI
Unico modo di pagamenti :
1 - Anticipato tramite Bonifico Bancario :
Intestatario : FI.NAR.SAS di Filippo Narducci & Co.Coordinate Bancarie Europee IBAN : IT 13 H 01030 69120 000000074672Codice BIC : PASCITMMXXXBanca : Monte Dei Paschi Di SienaFiliale : Porto Potenza Picena - (MC)IMPORTANTE : Nella causale specificare il numero dell'ordine emesso dal nostro sistema di e-commerce.
Le presenti condizioni di vendita si applicano a tutte le vendite di prodotti sul sito finarsas.com.
I prezzi indicati sul sito finarsas.com si intendono IVA inclusa.
SPEDIZIONI / TRASPORTI
E richiesto un contributo per il trasporto variabile in funzione dell'articolo e della destinazione.
Per dei quantitativi importanti, vi preghiamo di contattarci via e-mail : info@finarsas.com cosi da preventivare al meglio il costo del trasporto e del materiale.
Spetta all'acquirente effettuare le verifiche opportune dell'intergrità dell'imballo ed eventualmente della merce ed inoltrare reclamo nei confronti del trasportatore direttamente all'atto di ricevimento mediante RISERVA SPECIFICA annotata sul documento o dispositivo elettronico che il corriere farà firmare; se risultano danni non ritirare il collo specificando e scrivendo i motivi, e informare la finarsas.com.
Le consegne a domicilio si intendono a piano strada. Per una consegna al piano superiore un supplemento sarà richiesto.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì durante l'arco della giornata.
Per altre informazioni riguardo alla consegna, vedi la pagina "Consegna".
GARANZIA
Tutti i nostri tavoli in alluminio presentano caratteristiche omogenee e conformate alle direttive CE per quanto inerente le caratteristiche di sicurezza e di realizzazione.
Dichiarazione di conformità ai sensi della direttiva 92/59/CEE.
UNI EN 527-3:2003 - Prova della stabilità e della resistenza meccanica della struttura.
Piano in policarbonato : Norma Europea F.D.A. per alimenti.
I tavoli in lega di alluminio sono garantiti da difetti di fabbricazione per un periodo di 12 mesi dalla data di acquisto.
Per informazioni sulle caratteristiche di portata massima in kg dei tavoli acquistati consultare la pagina "portata massima dei tavoli".
Gli eventuali reclami devono essere notificati alla FI.NAR.S.a.s., Contrada San Girio 11, 62018 POTENZA PICENA (MC), tramite raccomandata.
Le spese di trasporto per la sostituzione e/o restituzione degli articoli in garanzia sono a carico del cliente.
La sostituzione in garanzia sarà possibile solo se riconosciuta dalla FI.NAR.SAS secondo i criteri stabiliti nel documento di garanzia.
PIATTAFORMA DI RISOLUZIONE DELLE DISPUTE ONLINE :
http://ec.europa.eu/consumers/odr/
ARTICOLI REALIZZATI SU MISURA
Gli articoli realizzati su espressa richiesta del cliente e realizzati e/o forniti su indicazioni o disegno del cliente, non possono essere sostituiti ne è possibile chiedere un reso e rimborso.
STATO DELL'ORDINE
Una volta inoltrato l'ordine tramite il portale di e-commerce verrà inviata un e-mail di conferma al cliente con i dati dell'ordine effettuato. Il cliente ha la possibilità in ogni momento di accedere alla visualizzazione dello stato dei propri ordini e alla documentazione relativa visitando la sezione "Il mio account" www.finarsas.com/my-account.php.
Il cliente può stampare la fattura direttamente sul suo profilo.